Riconfermarsi: non un sogno impossibile

Partiamo dal 5 maggio 2023: quando il Napoli affronta l’Udinese, per una partita che da lì poco diventerà storica perché per la terza volta dal 1926 il Napoli si laureerà Campione di Italia.

Dopo la premiazione ufficiale dello scudetto,però arriveranno paradossalmente segnali negativi: -Luciano Spalletti lascerà l’impiego di allenatore della SSC Napoli [aveva già confidato da tempo la sua voglia di andare via]

-Ugual sorte toccherà a Cristiano Giuntoli,ormai ad oggi EX DS dei partenopei e nuovo direttore sportivo della Juventus.

Aurelio però non si farà trovare impreparato e proporrà come suo solito delle scelte definibili dai più impopolari, che lasceranno perplessi migliaia di  tifosi del Napoli:

Dapprima annunciando Rudi Garcia ex allenatore di Roma, Lione e Lille con cui ha vinto un titolo di Ligue 1 e una coppa di Francia,come nuovo allenatore.,

In secondo luogo,depistando organi di informazione e andando oltre le fantasie delle più disparate chiacchiere da Bar, conferendo a Mauro Meluso [ex direttore di Lecce e Spezia]il ruolo di Ds.

𝑴𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝑵𝒂𝒑𝒐𝒍𝒊 𝒑𝒖𝒐‌ 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒂𝒓𝒔𝒊?

Sicuramente il Napoli ha l’obbligo morale e sportivo di farlo essendo Campione d’Italia in carica,ma non sarà semplice poiché anche le forze minori del Campionato si stanno muovendo piuttosto bene sul mercato e si stanno ponendo degli obbiettivi più grandi.

Senza dubbio,però con questo nuovo organico ed un gruppo ancora indefinito[ bisogna vedere chi resta,chi arriva e chi parte]

gli azzurri possono divertirsi e sognare in grande.

𝑺𝒐𝒈𝒏𝒂𝒓𝒆 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐?

Sarebbe magnifico non porci limiti all’immaginazione e ,chissà,magari ambire alla Coppa più desiderata del mondo della competizione sportiva tra club,certamente non facendo di questo sogno un ossessione,ma una piccola e ferrea motivazione aggiuntiva per sostenere i nostri colori in ogni prossima sfida!

(✍️@oikosange)

#MEMENAPOLIPRODUCTION

CONDIVIDI SU:

COSA NE PENSI?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MemeNapoli (Social Talk Tv) è il collettivo di tifosi del Calcio Napoli ed appassionati di calcio, nato nell’estate del 2022 da un’idea di (in ordine sparso) Matteo Sorrentino, Vittorio La Sala, Matteo Biccari e Vincenzo Salerno che, con l’ingresso in corso d’opera nel “Direttorio del Collettivo” di Enrico Nappi, utilizzando la piattaforma Twitter, oggi X, ha iniziato ad aggregare amici e tifosi del Napoli.…

CONTINUA

Ultimo Contributo

  • All Posts
  • #MEMESCOUTING
  • Amarcord Azzurro
  • Aperimister!
  • Calcio Europeo
  • Calciomercato Napoli
  • Il Calcio con la 🍎
  • Meme Editoriali Calcio Napoli
  • Meme Redazionali
  • Napoli 2023-24
  • Napoli 2024-25

MemeNapoli ©2024 | Collettivo Editoriale volontario | Web Design: Enrichè081
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, informateci tramite il nostro profilo X o la pagina Contatti