Il nuovo stadio del Napoli a Bagnoli, dedicato anche (soprattutto, ovviamente) ai meno ambienti, con il centro commerciale e la nuova Casa del Napoli che lascerebbe Castel Volturno (c’è uno sfratto in corso) per l’occasione, trasferendosi in un’area adiacente il nuovo stadio.
La prima pietra – quella notoriamente di chi è senza peccato – sarebbe pronta in 18 mesi e l’ultima entro 30.
L’operazione verrebbe sviluppata per “rilanciare l’area” (ci mancherebbe altro), possibilmente “coadiuvato” dal “Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi” (non più juventino, pare) che il Presidente del Calcio Napoli “prega” di sostenerlo, perché è Commissario straordinario del Governo, in quanto nonostante la gentilezza di Afragola (??) e degli “ettari, ettari e ettari portare lo stadio del Napoli” fuori da Napoli a lui dispiace.
Quindi, di conseguenza, il “coaudiovamento” dovrebbe avvenire onde evitare di cagionare il dolore di portare il Napoli lontano da Napoli.
Inoltre ci sarebbe il vantaggio di usare il nuovo stadio (soprattutto i fondi di Euro32) coabitando con le altre realtà della città (Napoli Basket?, Federazione Tennis?), perché Napoli è forte e vincerà (semi cit. Vittorio La Sala) e si potrebbe inaugurare con i fuochi in stile Hollywood, a patto che il Governo cancelli la Sovrintendenza.
I tifosi del Napoli di tutta Italia e in tutto il mondo, restano dunque in fervente attesa della prima pietra, in modo tale che anche l’area di Bagnoli “trovi la sua realtà”.
Hai letto tutto senza ridere?
Video Intervista “nuovo stadio del Napoli a Bagnoli”
Co-founder @memenapoli , Docente e Consulente Marketing e Comunicazione ma soprattutto Forza Napoli Sempre a voi e famiglia!