Le pagelle post Reggio Emilia – Napoli Basket 89-86

Le pagelle post Reggio Emilia – Basket Napoli 89-86

#Pullen 6-: Fatica a entrare in ritmo e resta ai margini per larghi tratti. Si accende nel finale con due triple che tengono in vita Napoli, ma il suo -18 di plus/minus riflette un impatto complessivamente insufficiente.

#Zubcic 5+: Nervoso e impreciso nel primo tempo, fatica a trovare lucidità. Nella ripresa si fa valere a rimbalzo e lascia spazio a compagni più in serata, ma è evidente che gli avversari sappiano ormai bene come innervosirlo.

#Treier 6,5: In 8′ mostra presenza e concentrazione, con 9 punti e buone difese. Incomprensibile il suo scarso utilizzo, specie considerando la serata complicata di Zubcic.

#Pangos 6,5: Gestione ordinata e lucida per buona parte della gara. Regala 11 assist e comanda l’attacco con intelligenza. Nel finale prende un tiro difficile, che però appare chiaro sia forzato e non disegnato.

#DeNicolao 6: Pressione costante sugli esterni avversari, sempre attento e sul pezzo in fase difensiva. In attacco si limita al compitino.

#Woldetensae 5: Entra e non riesce mai realmente a incidere. Nei suoi 10 minuti in campo resta ai margini, senza trovare ritmo né efficacia.

#Green 5,5: Qualche lampo nel terzo quarto non basta a cambiare una serata in cui è ben arginato dalla difesa degli uomini di Priftis. Chiude con 10 punti e 3/11 al tiro, sotto i suoi standard.

#Totè 9: Gioca una partita ai limiti della perfezione, che dimostra non solo la grande solidità del lungo veronese, ma anche la crescita mostruosa da quando è all’ombra del Vesuvio. 36 punti, 12 rimbalzi e 48 di valutazione. Un uomo in missione. MVP.

#Valli 5: Bene l’approccio difensivo e la gestione dei timeout nei momenti chiave. Male invece l’uso prolungato dei quintetti piccoli e il poco spazio concesso a Treier. L’ultimo possesso per pareggiare è confuso e mal costruito. Ora serve una reazione immediata: vincere almeno una delle ultime è un obbligo.

Le pagelle post Reggio Emilia – Basket Napoli 89-86 sono anche su Instagram

https://www.instagram.com/p/DIqkHp7osSV/?img_index=1&igsh=aGx5ODRvam84NHZ1

#MEMENAPOLIPRODUCTION

CONDIVIDI SU:

COSA NE PENSI?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

MemeNapoli (Social Talk Tv) è il collettivo di tifosi del Calcio Napoli ed appassionati di calcio, nato nell’estate del 2022 da un’idea di (in ordine sparso) Matteo Sorrentino, Vittorio La Sala, Matteo Biccari e Vincenzo Salerno che, con l’ingresso in corso d’opera nel “Direttorio del Collettivo” di Enrico Nappi, utilizzando la piattaforma Twitter, oggi X, ha iniziato ad aggregare amici e tifosi del Napoli.…

CONTINUA

Ultimo Contributo

  • All Posts
  • #MEMESCOUTING
  • Amarcord Azzurro
  • Aperimister!
  • Calcio Europeo
  • Calciomercato Napoli
  • Il Calcio con la 🍎
  • Meme Editoriali Calcio Napoli
  • MEME NAPOLIBASKET
  • Meme Redazionali
  • Napoli 2023-24
  • Napoli 2024-25

MemeNapoli ©2024 | Collettivo Editoriale volontario | Web Design: Enrichè081
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, informateci tramite il nostro profilo X o la pagina Contatti